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Domande Frequenti
Qui sotto sono pubblicate le domande più ricorrenti (FAQ) poste dai nostri clienti. Prima di contattarci dagli un occhiata, potresti trovare la risposta che stai cercando.
Per garantirvi ogni tutela e massima sicurezza effettuiamo ogni procedura di pagamento tramite Paypal. Per concludere il tuo ordine non è necessario iscriversi alla piattaforma. Su Paypal è possibile pagare con i seguenti metodi:
– Ogni tipo di carta di Credito e Debito
– Account Paypal
– Postepay
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Se hai bisogno di ricevere una fattura, puoi contattare tramite email il servizio clienti. I dati per l’emissione della fattura devono essere gli stessi inseriti nell’indirizzo di fatturazione. Durante l’ordine è importante inserire tutte le voci inerenti al pagamento con fattura, compresa la Partita IVA.
Ogni pagamento è protetto con la tecnologia di crittografia SSL.
Royalfit per le spedizioni sul territorio italiano si avvale del servizio espresso di SDA Express, gruppo Poste Italiane.
Grazie agli accordi con questa grande società di spedizioni possiamo garantire ai nostri clienti velocità e qualità nella ricezione dei propri acquisti. Inoltre per ogni acquisto è prevista la SPEDIZIONE GRATUITA
Si, Royalfit è un sito assolutamente sicuro. Ci avvaliamo della piattaforma di pagamenti più famosa e sicura al mondo, PayPal. Siamo attenti ad ogni dettaglio: il nostro obiettivo è accontentare ogni cliente sotto ogni punto di vista. Per questo motivo abbiamo studiato un meccanismo che possa soddisfare il cliente durante l’acquisto, nella spedizione e nel post vendita.
Certo, appena effettuato il tuo ordine riceverai una email con il riepilogo completo del tuo acquisto. Per qualsiasi problema potrai contattare la nostra Assistenza Clienti.
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Dal momento della consegna dell’ordine, avrai 14 giorni di tempo per provare i prodotti acquistati ed eventualmente richiedere il reso. Ti preghiamo di provare i tuoi capi senza rimuovere cartellini, eventuali accessori o etichette: non accettiamo la restituzione di prodotti che non rispettino queste condizioni. L’utilizzo prolungato del prodotto nel corso dei 14 giorni ne invalida la restituzione.
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